L’essenza di Leat
Leat raccoglie i frutti di una rigogliosa storia iniziata nel 1896: 10.000 mq di opificio, 25 professionisti, 5000 finestre in un anno.
Grazie alla sapiente manodopera fervente d’esperienza, la falegnameria di famiglia diviene un’industria con valori e concretezza.
Leat non crea semplici FINESTRE, ma un SISTEMA FINESTRA in cui l’attenzione è volta all’insieme: dalla progettazione, alla posa in opera fino al customer care. Il sistema finestra ha VALORE se anche nella fase di montaggio si rispettano specifici canoni e regole da noi discussi e stilati nel manuale di posa.
L’obiettivo è unico: EDILIZIA SOSTENIBILE e BENESSERE ABITATIVO. Obiettivo che si sposa perfettamente con la mission e la philosophy Leat.
I plus dei nostri infissi:
• Elevate caratteristiche prestazioni
• Riduzione costi di gestione
• Miglioramento benessere ambienti interni
• Efficienza della posa in opera per garantire le effettive prestazioni termiche e acustiche, a vantaggio dell’ecocompatibilità.
Un infisso Leat valorizza l’intero immobile nuovo o ristrutturato: la gamma di essenze, tonalità, colorazioni, accessori, aperture e forme soddisfa pienamente ogni stile di vita e gusto. Il Nostro core business è costituito da infissi in legno, in legno/alluminio e legno/bronzo, sistemi oscuranti e portoni. Leat propone una vasta gamma di prodotti ad elevate performance e qualitativamente eccellenti, che si adatta perfettamente al posizionamento e all’utilizzazione nelle case a basso impatto ambientale.